Hola

thank you so much

merci beaucoup

danke

muchas gracias

спасибо

estou muito grato

lunes, 30 de abril de 2012

Colores


Colores.
Questo mondo materiale è solo passeggero.
Io mi faccio guidare dallo spirito di una poesia
quando abbraccio te
quando dipingo i miei fiori sulla tela
scivolando le setole del pennello come piume colorate.
Questo mondo materiale è solo passeggero
cerco una luce in quei fiori
cerco te nel grano dorato
pelle scaldata al sole
vedo il blu nel cielo e lo dipingo nei gambi di quei fiori.
Guardo nei tuoi occhi verdi e miro il mare.
Questo mondo è solo passeggero
e io mi sento un albatros pellegrino che vola sopra questi colori.
Abbracciando questo mondo materiale
alzo le mie ali al vento e mi faccio trasportare.
E finalmente volo.


letra de Javier Martinelli

Versione in Italiano (Colores de un tango) 

Te gusta